martedì 13 febbraio 2007

Il ritorno di Lost. La novità Supernatural

LOST (ore 21 Raidue) - Per milioni di telespettatori italiani è finalmente arrivato il momento di tornare sull’isola di «Lost» e conoscere le risposte alle domande rimaste in sospeso alla fine della prima stagione: dove porta la botola? Che fine faranno Walt, Michael e gli altri passeggeri della zattera? Qual è il significato dei numeri di Hurley? Gli autori della serie hanno creato altri misteri e nuovi personaggi, presenti già nei due episodi di martedì. Resta da vedere se quest’anno «Lost» su Raidue riuscirà a ripetere gli ottimi risultati d’ascolto del 2005. Certo è che negli Stati Uniti, dove è appena ripartita la terza stagione, la serie continua a perdere pubblico. L’episodio trasmesso mercoledì 7 febbraio, il primo in tre mesi, è stato battuto da «CSI: NY», ma è stato il più visto nella fascia di pubblico più importante, quella tra i 18 e i 49 anni. Lo scorso anno la prima stagione ha totalizzato su Raidue il 14,83% di share (con la puntata finale che ha toccato il 16%). Ottimi gli ascolti anche sul canale Fox di Sky.



SUPERNATURAL (ore 22,40 Raidue) - Due volti noti agli appassionati di telefilm americani sono i protagonisti di questa nuova serie, in cui si mescolano elementi di «X-Files», «Smallville» e «Buffy». Jared Padalecki (Dean in «Una mamma per amica») e Jensen Ackles (Jason in «Smallville») sono Sam e Dean Winchester, due fratelli a caccia di spiriti e fantasmi. Devono vendicare la morte della madre, uccisa davanti ai loro occhi quando erano bambini, e scoprire che fine ha fatto il padre, scomparso misteriosamente. Il loro è un viaggio lungo e pericoloso, che nelle prime tappe li porterà dalla California al Colorado, e poi dal Nebraska al Wisconsin.

4 commenti:

demone ha detto...

Lost me lo sono perso. Ritengo che fosse più importante la storia di Don Puglisi su Rai1. Ma non dispero una replica pima o poi ci dovrà pur essere :)
Invece ho visto Supernatural... Che dire trama deboluccia, dialoghi inesistenti ed effetti speciali mediocri. Per una seconda serata leggera può anche andare ma non chiedetegli si più.

oradiaria ha detto...

Visto gli ascolti deludenti di Lost, credo che Raidue trasmetterà almeno uno dei due episodi in replica durante questa settimana.

demone ha detto...

Io ci conto... altrimenti dovrò farmela raccontare da mia sorella e questo si che sarebbe un dramma... :)

Vendor ha detto...

Supernatural è oscenamente brutto, w buffy forever!