lunedì 16 aprile 2007

Ultime News Tv

Dopo il successo della Corrida, Gerry Scotti non esclude che possa tornare a condurre una trasmissione Mediaset della fascia di mezzogiorno. Di recente e' stata firmata una sottoscrizione da Mirko Simionato, un giovane fan dei quiz di Corrado, che ha raccolto oltre 200 mila firme per chiedere il ritorno di uno storico programma di Corrado, Il pranzo e' servito. "Non nascondo - commenta Scotti - che ho proposto ai dirigenti di Mediaset di tornare ad occuparmi della fascia del mezzogiorno". (da Ansa.it)

Sarà ambientato "nel salone da ballo del Titanic, aspettando un'Apocalisse della quale si conosce data e ora", il nuovo show che porta su Raiuno Gianfranco Funari e che debutta sabato 28 aprile in prima serata. Con una doppia intervista a Funari e all'autore Diego Cugia, Tv Sorrisi e Canzoni in edicola oggi anticipa il contenuto di Apocalypse Show. Accanto alla mina vagante Funari ci sarà Fabio De Luigi, nei panni del "giovane conduttore della festa dell'apocalisse, incavolato per essere approdato alla prima serata proprio quando sta per accadere la fine del mondo", e la 32enne soubrette Esther Ortega. Sulle note dell'orchestra di Savino Cesareo, i padroni di casa e gli ospiti potranno ballare e cantare lasciando ognuno un segno per non essere dimenticati. La stessa opportunità l'avrà il pubblico che, sapendo quando l'iceberg impatterà contro il Titanic, potrà inviare sms (in un angolo curato dal comico Diego Parassole) segnalando cose e valori da salvare e dettando le proprie "Ultime parole famose". (da IlGiornale)

Amadeus torna in televisione con un nuovo gioco a quiz e Tv Sorrisi e Canzoni in edicola da lunedi' 16 aprile in un servizio esclusivo ne anticipa il meccanismo. L'ex dj mancava dal piccolo schermo dal settembre dello scorso anno, quando condusse "Formula segreta" quiz, sfortunato, che segno' il suo passaggio a Mediaset dopo sette anni in Rai. Amadeus, scrive il settimanale, torna su Canale 5 il 7 maggio prossimo dal lunedi' al sabato nella fascia preserale che precede il telegiornale e lo fa con il quiz piu' affollato della storia della televisione. Un concorrente ne sfida, infatti, altri cento in un format, "1 vs 100", tradotto in Italia in "1 contro 100" che ha debuttato in Olanda sette anni fa. Da allora il game show ha girato il mondo e attualmente va in onda in 22 Pesi sparsi in cinque continenti: Europa, Australia, Asia e le due Americhe. Lo trasmettono, fra le tante, le reti televisive di Israele, Grecia, Hong Kong, Bulgaria, Vietnam, Tunisia, Norvegia... Il concorrente deve sfidare un "muro" di cento sfidanti a suon di risposte esatte. Amadeus dara' il via alla sfida formulando una serie di domande alle quali dovranno rispondere per primi i 100 avversari e alle quali e' abbinata una somma di denaro che crescera' di volta in volta. (da AdnKronos)

0 commenti: