lunedì 15 settembre 2008

Mercoledì torna Carramba!Che fortuna

Oltre quarant'anni di tv e non sentirli: Raffaella Carrà, la signora della televisione italiana torna sul piccolo schermo mercoledì, con il suo Carramba! Che Fortuna, lo storico programma di Raiuno in diretta dal Foro Italico a Roma, che porta in prima serata, spettacolo, sorprese, ospiti e tanti premi grazie all'abbinamento con la Lotteria Italia. Un ritorno in grande quello della Carrà, dopo oltre due anni di assenza dal video (l'ultima apparizione risale al 2006 con la conduzione del programma sulle adozioni "Amore"), in riferimento al quale afferma: "Sono molto emozionata, troppo, forse perché sono un po' fuori allenamento. Comunque -anticipa- per rompere il ghiaccio mercoledì entrerò in scena cantando". Inoltre "Non ho fatto spettacolo negli ultimi anni perché penso che sia meglio non apparire troppo spesso in tv. C'e' gente che fa anche 2 programmi al giorno, pomeridiani e serali". E aggiunge: "Non faremo la battaglia di ascolti, tirandola per le lunghe per vincere lo share".

Ad affiancare Raffaella sul palco di Carramba, ci sono 40 ragazzi, scelti da Sergio Iapino e Gianni Boncompagni, co-autori con la presentatrice della trasmissione, che li hanno voluti 'bellissimi', "un bel vedere per il pubblico", assicurano i due. Ma, vere protagoniste anche della trasmissione sono le sorprese: "Porteremo in studio tutti i gli idoli degli italiani -assicura la Carrà e cercheremo di farlo rispettando il budget limitato che l'Azienda ci ha messo a disposizione, come e' giusto che sia".

"Ma a farci compagnia -prosegue la bionda presentatrice- saranno anche tanti ospiti, Panariello e Renato Zero, in un inedito fuori studio, solo nella prima puntata, e naturalmente i ricongiungimenti: le famose "carrambate" che nel corso degli anni hanno fatto di questa una delle trasmissioni più amate dal pubblico". Sugli ospiti, Raffaella aggiunge: "Amo Fiorello, tra noi c'e' un feeling speciale, ma dico subito che non l'ho chiamato, non avevo voglia di sentirmi dire di un no". Nella prima puntata anche un numero di spettacolo con Alexia, Fiordaliso, Spagna e Marcella Bella, che eseguiranno una fantasia musicale dedicata agli Abba. (da Adnkronos / Agi)

0 commenti: